9 aprile 2010

Moleskine#1



Se pensiate che il clown faccia ridere,bene penso voi vi sbagliate.Allegre figure malinconiche si stagliano dal cruogiolo di indifferenza ed egoismo che con il tempo si crea e ci constringe a crescere.Portato alla resa il nostro "io" infante.Facce di politici in giacca camicia e gemelli arruffano voti come il fruttivendolo all'angolo tenta di estorcere delle fragole solitarie e fuori stagione all'anziana passante a cui,non servono altre buste da portare oltre a quelle prese in qualche squallido discount perchè il reddito di casa risulta basso e in famiglia siamo numerosi.
Ignari della vita quattordicenni in gonna simil sciarpa giocano alla roulette russa,con in mano un vodka lemon in sostituzione della classica revolver.
Ignari della vita occhi grigi ci regalano momenti in bianco e nero.
Salvatore

1 commento:

Anonimo ha detto...

Resto sempre più stupita dalle tue cs profonde parole. . .Ciò che pensi tu è ciò che penso io. . .Anche per me il clown è triste però mi domando come mai nella storia ha sempre avuto lo scopo di far divertire la gente???resto con i dubbi. . .Chissà se un giorno avrò una risposta. . .Ora ti saluto. . .Ciao brother. . .Ti voglio beneEe;)))
*SilviA*